L’esperienza d’acquisto dei clienti è un fattore chiave per il successo di un ecommerce. Con la crescente concorrenza online, è importante investire in tecnologie ...continua a leggere

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email qui sotto e ottieni l'accesso immediato alla guida GRATUITA.
Aumentare le vendite del tuo shop online
Conquistare il tuo target di riferimento
Non farti schiacciare da Amazon, Ebay, Zalando ecc. ecc.
L’esperienza d’acquisto dei clienti è un fattore chiave per il successo di un ecommerce. Con la crescente concorrenza online, è importante investire in tecnologie ...continua a leggere
Se sei un imprenditore italiano che sta cercando di aumentare le vendite del tuo e-commerce, allora hai bisogno di sapere quali sono le migliori ...continua a leggere
Il mystery shopping (letteralmente “acquisti in incognito” oppure “audit in incognito”) è un tipo di vendita al dettaglio in cui non ci si limita ...continua a leggere
Nel marketing digitale, l’acronimo OTO sta per una (O) volta (T) offerta (O). Si tratta di offerte di upsell che hanno lo scopo di ...continua a leggere
Copyright 2020 – LeadCommerce – All Rights Reserved | LeadCommerce è un brand di Web Marketing Aziendale
P. IVA: 03467570986 - Via Galileo Galilei, 43 25128 Brescia - Italia