Blog

+30% di aumento del fatturato per l’Azienda di Stampa Online – Case history di successo

Stampa online, uno dei settori con la concorrenza più agguerrita. Ecco come siamo riusciti ad ottenere un aumento del fatturato del cliente... Gli e-commerce nei settori di nicchia, si sa, sono meno difficili da posizionare online. Ed è altrettanto vero che trasformarli in negozi online di successo ottenendo un aumento del fatturato è più semplice. O [...]

Di |2019-06-19T09:51:02+00:00Gennaio 31st, 2019|case histories|0 Commenti

E-commerce significato e l’importanza delle vendite per la tua azienda

Quali sono le principali tipologie di e-commerce, perché piacciono tanto e cosa fare per avviare un negozio online di successo... Cos'è l'e-commerce, significato e storia di un fenomeno unico per chi fa business online Il termine e-commerce, che significa letteralmente electronic commerce, ossia commercio elettronico, sta entrando sempre di più nelle nostre vite, con una fetta [...]

Di |2022-04-20T00:19:19+00:00Dicembre 18th, 2018|strategie ecommerce|0 Commenti

Che cos’è un lead? Come classificare e acquisire i lead

Può cambiare le sorti del tuo ecommerce, perciò leggi bene che cos'è un lead Definizione: il lead è una persona che mostra interesse verso il tuo prodotto o la tua azienda. Questa è la definizione che viene data più spesso. Ma un lead è sopratutto una persona che è realmente interessata ai benefici che il tuo [...]

Di |2018-04-18T15:33:36+00:00Aprile 16th, 2018|strategie ecommerce|0 Commenti
Torna in cima