eCommerce Shopping Ads: più risultati con meno budget

Google Shopping Ads per eCommerce Scopri in che modo puoi migliorare l'esperienza dei clienti online da Google Shopping Ads e come apportare una modifica alle tue pagine di destinazione può migliorare le tue conversioni e-commerce. Stai pubblicando campagne di Google Ads per il tuo negozio di e-commerce? La maggiore parte dei proprietari di eCommerce o chi [...]

Di |2020-07-21T07:32:31+00:00Luglio 16th, 2020|advertising, strategie ecommerce|0 Commenti

[eCommerce Case Study Envelopes.com] 40% di vendite in più dalle mail

Abbandono del carrello: aumenta le vendite con il test del del tempo Un problema comune degli e-commerce è che i potenziali clienti escono dalla pagina prima di completare l'ordine. Come consumatori, succede anche a noi di farlo spesso. Inseriamo i nostri dai e poi non concludiamo l’ordine. Il team di Envelopes.com voleva vedere se potevano "riaccendere la fiamma" e [...]

Di |2020-05-09T21:39:24+00:00Maggio 9th, 2020|case histories|0 Commenti

Vendere su Amazon, come riuscirci

Se hai un eCommerce ma desideri vendere i tuoi prodotti anche su Amazon c’è qualcosa che dovresti sapere… Vendere su Amazon non è un’azione che si contrappone alla normale vendita dei prodotti tramite il tuo eCommerce. Partiamo da questa considerazione fondamentale per sgomberare il campo da qualsiasi equivoco. Ma è la strategia giusta? In determinati casi [...]

Di |2020-01-02T08:10:57+00:00Dicembre 30th, 2019|strategie ecommerce|0 Commenti

Quanto investire in ads? Se te lo stai chiedendo devi sapere che…

La risposta che stai cercando la trovi prima di impostare una campagna ads. Studia attentamente il sito del tuo business online e lo scoprirai così.   Sai che molti clienti mi hanno fatto questa domanda: quanto dovrei investire in ads? Vorresti sapere cosa ho risposto?   Ci arrivo subito.   Prima, però, permettimi di sottolineare una [...]

Di |2020-07-10T22:44:14+00:00Settembre 30th, 2019|strategie ecommerce, advertising|0 Commenti

Aumenta le conversioni del tuo eCommerce grazie al Blog

Ecco come generare più contatti qualificati e aumentare le conversioni sfruttando solo il blog del tuo ecommerce   Generare più lead e aumentare le conversioni sono l’obiettivo di qualsiasi negozio online. Ma in questo articolo voglio spiegarti come ci puoi riuscire in completa autonomia grazie al blog del tuo ecommerce. O meglio, grazie ad alcuni strumenti [...]

Di |2019-07-08T22:18:45+00:00Luglio 8th, 2019|strategie ecommerce|0 Commenti

La Consulenza per eCommerce… fa la differenza

La Consulenza per eCommerce per raggiungere nuovi obiettivi Il tuo shop online ha bisogno di un servizio di consulenza per decollare e aumentare le vendite? Scoprilo subito Vendere online è sempre più difficile. “Colpa” della concorrenza, ogni giorno più numerosa e “colpa” dei grandi marketplace come Amazon che si divorano una fetta cospicua di pubblico “generalista”. [...]

Di |2019-11-02T16:52:28+00:00Giugno 5th, 2019|strategie ecommerce|0 Commenti

Quello che accomuna ogni ecommerce di successo

Quasi un acquisto su due avviene online. Sempre più utenti comprano su ecommerce. Chi fa business online deve assolutamente sapere che... Gli acquisti online sono in continuo aumento. Secondo alcuni dati, ormai in molti paesi quasi un acquisto su due avviene proprio su negozi online. È la vittoria dell’ecommerce. Insomma, crescono in modo costante soprattutto per [...]

Di |2020-01-23T23:25:09+00:00Aprile 15th, 2019|strategie ecommerce|0 Commenti

+30% di aumento del fatturato per l’Azienda di Stampa Online – Case history di successo

Stampa online, uno dei settori con la concorrenza più agguerrita. Ecco come siamo riusciti ad ottenere un aumento del fatturato del cliente... Gli e-commerce nei settori di nicchia, si sa, sono meno difficili da posizionare online. Ed è altrettanto vero che trasformarli in negozi online di successo ottenendo un aumento del fatturato è più semplice. O [...]

Di |2019-06-19T09:51:02+00:00Gennaio 31st, 2019|case histories|0 Commenti

E-commerce significato e l’importanza delle vendite per la tua azienda

Quali sono le principali tipologie di e-commerce, perché piacciono tanto e cosa fare per avviare un negozio online di successo... Cos'è l'e-commerce, significato e storia di un fenomeno unico per chi fa business online Il termine e-commerce, che significa letteralmente electronic commerce, ossia commercio elettronico, sta entrando sempre di più nelle nostre vite, con una fetta [...]

Di |2022-04-20T00:19:19+00:00Dicembre 18th, 2018|strategie ecommerce|0 Commenti

Che cos’è un lead? Come classificare e acquisire i lead

Può cambiare le sorti del tuo ecommerce, perciò leggi bene che cos'è un lead Definizione: il lead è una persona che mostra interesse verso il tuo prodotto o la tua azienda. Questa è la definizione che viene data più spesso. Ma un lead è sopratutto una persona che è realmente interessata ai benefici che il tuo [...]

Di |2018-04-18T15:33:36+00:00Aprile 16th, 2018|strategie ecommerce|0 Commenti
Torna in cima