Blog

Home/Blog/

La Consulenza per eCommerce… fa la differenza

La Consulenza per eCommerce per raggiungere nuovi obiettivi Il tuo shop online ha bisogno di un servizio di consulenza per decollare e aumentare le vendite? Scoprilo subito Vendere online è sempre più difficile. “Colpa” della concorrenza, ogni giorno più numerosa e “colpa” dei grandi marketplace come Amazon che si divorano una fetta cospicua di pubblico “generalista”. [...]

Di |2019-11-02T16:52:28+00:00Giugno 5th, 2019|strategie ecommerce|0 Commenti

Quello che accomuna ogni ecommerce di successo

Quasi un acquisto su due avviene online. Sempre più utenti comprano su ecommerce. Chi fa business online deve assolutamente sapere che... Gli acquisti online sono in continuo aumento. Secondo alcuni dati, ormai in molti paesi quasi un acquisto su due avviene proprio su negozi online. È la vittoria dell’ecommerce. Insomma, crescono in modo costante soprattutto per [...]

Di |2020-01-23T23:25:09+00:00Aprile 15th, 2019|strategie ecommerce|0 Commenti

+30% di aumento del fatturato per l’Azienda di Stampa Online – Case history di successo

Stampa online, uno dei settori con la concorrenza più agguerrita. Ecco come siamo riusciti ad ottenere un aumento del fatturato del cliente... Gli e-commerce nei settori di nicchia, si sa, sono meno difficili da posizionare online. Ed è altrettanto vero che trasformarli in negozi online di successo ottenendo un aumento del fatturato è più semplice. O [...]

Di |2019-06-19T09:51:02+00:00Gennaio 31st, 2019|case histories|0 Commenti

E-commerce significato e l’importanza delle vendite per la tua azienda

Quali sono le principali tipologie di e-commerce, perché piacciono tanto e cosa fare per avviare un negozio online di successo... Cos'è l'e-commerce, significato e storia di un fenomeno unico per chi fa business online Il termine e-commerce, che significa letteralmente electronic commerce, ossia commercio elettronico, sta entrando sempre di più nelle nostre vite, con una fetta [...]

Di |2020-07-10T22:13:05+00:00Dicembre 18th, 2018|strategie ecommerce|0 Commenti

Che cos’è un lead? Come classificare e acquisire i lead

Può cambiare le sorti del tuo ecommerce, perciò leggi bene che cos'è un lead Definizione: il lead è una persona che mostra interesse verso il tuo prodotto o la tua azienda. Questa è la definizione che viene data più spesso. Ma un lead è sopratutto una persona che è realmente interessata ai benefici che il tuo [...]

Di |2018-04-18T15:33:36+00:00Aprile 16th, 2018|strategie ecommerce|0 Commenti
Torna in cima