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WooCommerce vs Shopify – le due piattaforme eCommerce più popolari e facili da usare disponibili sul mercato.
Sia WooCommerce che Shopify hanno molteplici punti di forza e possono essere la soluzione perfetta per costruire il tuo eCommerce.
Quale delle due è adatta alle tue esigenze specifiche, Shopify o WooCommerce (per creare un fantastico negozio online)? Quale è la più ricca di funzionalità? Quale è più economica? Quale è più flessibile? Con quale è più facile lavorare?
Pro e contro tra le due piattaforme di eCommerce
Indice dei contenuti
Confronto WooCommerce vs Shopify, diva chiaro che entrambi hanno punti di forza e debolezze. Esploriamo quali possono essere attribuiti a una ciascuna piattaforma.
Pro e contro di Shopify
Pro
- Sai esattamente quanto pagherai ogni mese ei sono equi.
- È possibile accedere ad un ampia scelta di applicazioni per il tuo negozio.
- I temi sono abbondanti e belli.
- Acquista gestisce tutto per te, dal hosting alla sicurezza.
- Ci vogliono solo pochi minuti per essere online con il tuo negozio.
- Il dropshipping è più semplice con Shopify.
- Il supporto è ottimo.
Contro
- Non hai molto controllo sul tuo sito con Shopify.
- La personalizzazione è migliore con altre piattaforme.
- Sei bloccato con un pagamento mensile che cede sempre più alto.
Pro e contro di WooCommerce
WooCommerce Pro
- WooCommerce offre una completa personalizzazione e controllo.
- WordPress ha un’enorme comunità online.
- I temi sono infiniti, dato che plugin praticamente chiunque può crearli e venderli online.
- WooCommerce è semplice da configurare su WordPress.
- Il plugin WooCommerce è gratuito.
Contro
- WordPress ha un po’ di curva di apprendimento.
- Scoprire che WooCommerce finisce per essere più costoso e una causa di plugin, temi hosting.
- Sei obbligato a gestire tutto tu, dal hosting alla sicurezza, dalla manutenzione ai backup.
WooCommerce e Shopify: Qual è la differenza?
Quando cerchi su Google recensioni di WooCommerce e Shopify, trovi un sacco di opinioni da diversi proprietari di aziende. Mentre questo è possibile utilizzare, la verità è che la differenza si riduce ad alcune particolarità fondamentali.
Per esempio, la differenza principale tra WooCommerce e Shopify è che quest’ultima è una soluzione e un progetto all-in-one per darti tutto il necessario per iniziare con il tuo negozio online.
Shopify toglie le complicanze e gli aspetti tecnici della gestione di un’attività commerciale online e le strutture con strumenti facili da usare. Il tuo negozio può essere imposto e funzionante in pochi minuti. Tuttavia, questo significa anche che non avrai un controllo granulare sul tuo sito.
D’altra parte, se stai cercando più informazioni di personalizzazione, WooCommerce è un software ospitato da sé per l’eCommerce. Questo significa che puoi attaccare al codice e accedere a una varietà di tuo negozio.
WooCommerce ti dà un sacco di libertà per costruire tutto nel tuo negozio, che è fondamentale per il tuo team. Significa anche che puoi gestire il tuo business in combinazione con un blog WordPress.
Tuttavia, quando si confronta con Shopify vs WooCommerce, ricordi che la libertà che è stata creata da WooCommerce ha un prezzo. In altre parole, devi sapere gestire il lato tecnico del tuo sito e tenerlo al sicuro.
Se lo stato è un principio, e non vuoi saperne del web hosting e i dettagli del provider di hosting, allora Shopify è una buona scelta. Se vuoi più libertà di sperimentare con il tuo sito, e ti piace la piattaforma WordPress, opta per WooCommerce.
Shopify è la tua scelta se: Vuoi un pacchetto all-in-one per il tuo negozio ecommerce che ti mette operativo fin da subito con caratteristiche e applicazioni professionali.
Woocommerce è per te se: Hai già un sito WordPress e non ti dispiace avere più controllo sul tuo negozio.
Confronto fra WooCommerce e Shopify – Capitolo # 1: Progettazione
Per i siti Web (in particolare i negozi e-commerce) il design è molto importante . I clienti non si fidano di un sito web che non ha la giusta estetica o che non funziona come dovrebbe.
Shopify fashion & design
Uno dei più grandi punti di vendita di Shopify è la qualità visiva dei suoi temi. A mio pare, hanno un aspetto assoluto fantastico fuori dalla scatola. Acquista il tuo permesso con più di 54 diversi modelli di negozio, di cui 10 sono gratuiti. La cosa più importante è che ogni giorno dei temi Shopify ha variazioni uniche. Pertanto, stai tecnicamente ottenendo più di 100 design separati.
La parte migliore è che sono tutti i dispositivi mobili reattivi e hanno una varietà di diverse opzioni di colorazione. Hanno un’estetica elegante e pulita alla moda, che lo rende perfetto per siti web moderni e responsive.
Il disegno di Shopify non sono creati internamente, un proposito. Sono affidati a un gruppo di web designer professionisti che vogliono che siano il più attuali e coinvolgenti possibili. Ci aspetta questo approccio perduto è la creatività da una vasta gamma di aziende e persone, il che rende la selezione migliore.
dovuto, i prezzi dei temi Acquista premi fino ad arrivare a 180 euro. Ma ciò che si ottiene in cambio è un grande design.
Per fortuna, ci sono anche altre informazioni gratuite disponibili.
L’attrazione immediata del design Shopify può indurre molti webmaster a scegliere gli stessi temi. Alcuni titolari di negozi che hanno progettato il sito da soli si sono poi lamentati di avere il design dell’ecommerce troppo simile ad altri siti web. Per questo motivo, la personalizzazione e avvalersi di un esperto in questa piattaforma è importante.
Per fortuna, i temi Shopify sono facili da cambiare.
Offrono un editore di temi all’interno della piattaforma che è possibile utilizzare per la personalizzazione. È possibile selezionare i nascondere le sezioni all’interno dell’editor del tema o rimuoverle. Le sezioni nascoste saranno ancora presenti nell’editor di temi ma non visibili sul front-end del negozio. Questo ti permette di entrare nelle sezioni per le versioni future e rimuovere la necessità di duplicazioni del tema (un problema comune per chi utilizza WordPress).
Design alla moda con WooCommerce
Per molti altri aspetti dell’esperienza WooCommerce, quando si tratta di estetica su questa piattaforma ecommerce non rimarrai deluso.
WooCommerce è un plugin creato dagli sviluppatori di WooThemes (e acquisito da Automatico). Non fornisce alcun tratto di design specifico da solo, ma ha tutte l’opzioni per vendere i prodotti online come una piattaforma ecommerce professionale. Anche se WooCommerce non è fornito di un suo template gratuito nel momento dell’installazione, puoi tranquillamente installare altri temi, gratuiti o a pagamento, presenti nei marketplace.
La maggior parte dei temi per WordPress sono pensati per multi-funzionalità.
Tuttavia, troverai anche temi che sono stati costruiti e ottimizzati solo per WooCommerce fin dall’inizio e sono realizzati su misura per rendere tutti i tuoi prodotti / servizi attraenti. Se il design del negozio eCommerce è particolarmente importante per te, cerca temi che sono stati realizzati e pensati per WooCommerce.
Il punto di partenza è il tema predefinito del negozio online di Woo chiamato Storefront (gratuito). È un tema creato per dare importanza a tutti gli elementi fondamentali di un commercio elettronico.
È possibile acquistare una serie di temi per Storefront nel caso in cui si desidera personalizzare ulteriormente l’aspetto del tuo negozio. La maggior parte de essi è disponibile a € 39 al pezzo (occasionale, però, ci sono temi WooCommerce con prezzi fino a €119). Se sei uno sviluppatore con clienti e-commerce, hanno un pacchetto per € 399 dove ottieni tutti i temi della libreria.
Oltre a questo, si può dare un’occhiata a ThemeForest dove hanno altri temi con WooCommerce.
Ad esempio, WooCommerce ha un serio vantaggio su Shopify quando si tratta di design. Shopify ha temi meravigliosi, ma sono limitati a ciò che si può trovare nello Negozio di temi di Shopify. WooCommerce, d’altra parte, è open source quindi tonnellate di sviluppatori che pubblicano incredibili temi WooCommerce per tutti i tipi di industrie e scopi.
WooCommerce vs Shopify – Capitolo 2: Prezzo
Per dirlo senza mezzi termini, i prezzi di Shopify sono molto cari e diretti. Quello di WooCommerce no.
Da un lato, WooCommerce è un plug-in gratuito di software open source. Sì, il plugin è gratuito, ma poi bisogna prendere in considerazione alcuni costi aggiuntivi che vanno alla creazione di un negozio online professionale.
Il costo principale è quello del hosting. Attivare un buon piano di hosting è facile e il costo si aggira sui 80€ all’anno se non intendi inserire migliaia di prodotti nel tuo eCommerce. Una volta attivato il tuo account di hosting il secondo step è quello di installare la piattaforma WordPress. WordPress è una piattaforma open source, perciò gratuita, e può essere installata molto facilmente in pocchi click.
Ecco una tabella dei costi che devi considerare per la singola piattaforma:
Nota. Sia Shopify Che WooCommerce ti offre diversi opzioni di upgrade della tua versione della piattaforma a seconda del tipo di attività in base alla crescita del tuo eCommerce e altre esigenze. Per la singola piattaforma, mi concentrò sul percorso più economico – quello che costa, al minimo per un nuovo servizio di e-commerce con WooCommerce vs Shopify.
Costi
Quando riassumo le cose, quanto sopra si traduce in :
- Negozio eCommerce con l’acquista di un dominio di primo livello: € 27 / mese.
- Negozio WooCommerce sulla stessa configurazione: € 7 / mese (un modello € 20 di hosting, dominio, SSL).
Attenzione! Anche se la piattaforma WooCommerce è gratuita, gestire un vero e proprio negozio eCommerce può raggiungere costi simili o superiori a Shopify.
Shopify ha una struttura dei prezzi molto convenzionale. Ha una scala progressiva di pacchetti che offrono altri numeri di una serie di caratteristiche diverse in anticipo – Lite (€ 8 al mese) Basic Shopify (€ 27 al mese) Shopify (€ 79 al mese) e Advanced (€ 289 al mese).
Ultimo ma non meno importante, ci sono le spese di transizione. In sostanza, ogni volta che si vendono quali sono le due forme, ti fa venire una piccola tassa tassa (per elaborare il pagamento, consegnare il denaro sul tuo conto, ecc.) Queste commissioni di camera abbastanza spesso, quindi non ne parlerò abbastanza qui, ma basta essere consapevoli della loro esistenza. Di solito, si agirano intorno al 2% -3% per transazione, ma assicurandovi di controllo le cifre esatte prima di firmare con una delle due piattaforme.
WooCommerce vs Shopify – Capitolo # 3: Caratteristiche
Mentre gli approcci di entrambe le piattaforme ai prezzi sono diversi, sono relativi simili quando si tratta di osare al nostro sito eCommerce ciò di cui ha bisogno. Una differenza di una piattaforma come BigCommerce, Shopify e WooCommerce sono più basilari con gli elementi essenziali dell’e-commerce incorporati nel software principale.
Tuttavia, enterambi gli app store per installazione qualsiasi altra hanno solidi funzionalità di cui si può avere il bisogno.
Venire Shopify ti aiuta a vendere
Anche se probabilimente avrai bisogno di installazione delle applicazioni per sfruttare al massiccio la piattaforma, Shopify offre molto altre informazioni gratuite. Fin dall’inizio Shopify ti dà :
- Prodotti illimitati
- Archiviazione file illimitata
- Analisi automatica delle frodi
- Creazione manuale dell’ordina
- Codici di sconto
- Blog di Modulo
- Certificato SSL gratuito
- Ottimizzazione del commercio mobile
- Modificabili HTML e CSS
- Pagamenti con carta di credito
- Lingua multipla
- Tariffe di spedizione e assa regolabili
- Profili dei clienti
- Capacità di spedizione a goccia
- Struttura del sito pronta per il SEO
- Recensioni dei singoli prodotti
- Modulo di vendita su Facebook
- Integrazione dei social media (e una nuova immagine intelligente con Instagram)
- Prodotti fisici e digitali nel negozio
- Traffico illimitato verso il tuo negozio
- Backup giornaliero
- Statistiche del sito e rapporti sui prodotti
- Rapporti avanzati (sui piani Shopify e Shopify Avanzate)
- App mobile completamente funzionale
- Importazione di prodotti tranmite file CSV
- Diverse varianti di prodotto
- Ordina di timbra
- Gestione dell’inventario
- Carte regalo (sui pianoforti Shopify e Shopify Avanzate)
- Recupero del carrello abbandonato (sui pianoforti Shopify e Shopify Avanzate)
A conferma, alcune di queste caratteristiche gratuite, vieni a caricamenti CSV, le operazioni di spedizione e le prenotazioni ti faranno tornare indietro fino a 500-600 euro con WooCommerce.
Venire WooCommerce ti aiuta a vendere
Come software open source, WordPress è ben noto per consenso agli sviluppatori di terze parti di creare varie estensioni e plugin. WooCommerce sfrutta ulteriormente questo aspetto offre un sacco di ulteriori interessi ed eccentrici. Se vuoi modificare le strutture dell’estetica, vender su qualsiasi Facebook, aumentare le tecniche di email marketing, capita il comporto degli utenti o del francese con altri, sarai in grado di farlo.
Ecco cosa troverete all’interno di WooCommerce :
- Puoi vendere prodotti fisici, prodotti digitali (inclusi software e applicazioni), ed è un vero affare per il marketing di affiliazione
- Pagamenti tramite PayPal e Stripe integrati (più una serie di altri gateway disponibili per un costo aggiuntivo)
- Tariffe di spedizione personalizzabili
- Numero illimitato di prodotti e categorie di prodotti
- Controllo del magazzino
- Struttura mobile friendly
- Hai il controllo completo dei tuoi dati
- Diverse funzionalità e personalizzazioni presenti nel template scelto
- Plugin (estensioni) disponibili per personalizzare il tuo negozio online
- Estensione gratuita per gli annunci di Facebook
WooCommerce vs Shopify Caratteristiche a confronto
Solo per rendering tutto ciò che precede più facile da capitare, ecc. Un confronto sulle caratteristiche essenziali dell’eCommerce in Shopify e WooCommerce :
WooCommerce vs Shopify
Shopify | Woocommerce |
È uno strumento / servizio basato sull’abbonamento + una soluzione eCommerce completata e pronta all’uso. | È un plug-in gratuito per WordPress. Richiede un hosting e un’installazione di WordPress funzionante per funzionare. |
Ti permette di vendere cosa tu voglia (fisica, digitale, prodotti, servizi). | |
Usalo online (negozio eCommerce) + offline (tramite il kit “Punto vendita” Di Shopify). | Usalo solo online (negozio eCommerce). |
Email, chat e supporto telefonico 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX . | Supporto per i forum e molti blog online. |
Piattaforma chiusa – puoi cambiare il tuo negozio solo misura in cui Shopify lo permette. | Open source – puoi cambiare il tuo negozio liberamente. Non ci sono limiti. |
Acquista controlla i dati del tuo negozio / sito web. | Hai il controllo completo dei tuoi dati. |
Più di 50 design di negativi disponibili (più di 10 gratuiti). | Migliaia di design di negativi disponibili (attraverso temi WordPress). |
Struttura ottimizzata per i dispositivi mobili. | |
Hosting incluso. | Nessun hosting incluso. |
Sottodominio gratuito incluso in ogni pianoforte (es. YOURSTORE.shopify.com). | Nessun sottodominio incluso. |
Certificato SSL gratuito. | È possibile collegare manuale un certificato SSL gratuito, ma molto perso per questo servizio. |
Archiviazione file illimitata. | Lo stoccaggio dei file dipende dal tuo host web. |
Vendi un numero illimitato di prodotti. | |
Creare / utilizzare codici coupon e sconti. | |
Accetta pagamenti tramite PayPal, gateway di pagamento moltiplica (inclusi Stripe, carte di credito), depositi bancari, conta alla consegna e altri metodi. (Oltre 70 opzioni) | Accetta pagamenti tramite PayPal, Stripe, assegni, trasferimenti bancari, concorrenti alla consegna. |
Statistiche e rapporti sulle vendite. | |
Supporto nazionale per più lingue. | Supporto per più lingue tram-in di terze parti. |
Tariffe di spedizione e tasse regolabili. |
Come potete vedere, non c’è niente di particolare importante che manca in entrambe le piattaforme. Scegliere una popolazione che l’altra può essere dipesa dalla vostra scelta personale, o dai vostri pensieri sul valore (o mancanza di valore) del software open source rispetto al resto.
Ma il diavolo è nei dettagli. Alla fine della giornata, Acquista sempre una soluzione più focalizzata sul laser. Tutto ciò che è possibile acquistare è orientato al voto online più divertente e facile da usare. Con WooCommerce, la piattaforma è estrema ricerca di funzionalità e non manca di caratteristiche specifiche di eCommerce. Tuttavia, è ancora un componente aggiuntivo per WordPress, il che lo rende più completo da configurare.
Alla fine, però, non c’è un chiaro vincitore nel reparto caratteristico. Entrambe le piattaforme hanno tutto ciò che è di cui una configurazione standard di eCommerce potrebbe avere bisogno.
Capitolo # 4: Facilità d’uso
Dal momento che non abbiamo ha avuto un chiaro vincitore quando si tratta di transazioni di eCommerce, forse possiamo media uno per quanto riguarda la facilitazione d’uso. La facilitazione d’uso si collega a quanto sia facile da impostare e gestire un negozio eCommerce funzionante con entrambe le piattaforme.
Quanto è facile da usare Shopify?
La forza principale di Shopify è che è uno strumento online basato su abbonamento. In altre parole, per usare, tutto quel che devi fare è visitare Shopify.com, tariffa clic sul pulsante di iscrizione, passaggio attraverso una procedura guidata di configurazione di base, e il gioco è fatto.
Acquista ti aiuta lungo la strada, chiedendoti lo scopo / natura del tuo negozio (cosa hai intenzione di vendere), e dandoti alcuni consigli generali su quale design / struttura scettico e vieni a impostare il tutto.
Una volta superata la procedura guidata iniziale, avrai accesso alla dashboard principale. È da lì che puoi creare il tuo nuovo negozio eCommerce, aggiungere nuovi prodotti e così via.
Nel complesso, l’intero processo è molto semplice e, cosa più importante, non è stato creato da una zona di progetenza o di costruzione di siti per superarlo.
seguito – una volta che il negozio è in funzione – è possibile accedere ad ogni operazione in seguito alla barra laterale del cruscotto.
Questo tipo di organizzazione è stato reso il tuo lavoro quotidiano nel settore del diritto facile da capitare.
Quando si tratta di un nuovo prodotto al tuo negozio, gestire le vendite e gli ordina, è più intuitivo. Per esempio, quando si fa un prodotto, tutti i parametri del prodotto sono disponibili da un unico pannello, in modo da non visitare diverse aree del cruscotto per impostare cose come il nome, il prezzo, le immagini, i colori di magazzino, e così via.
Ecco come appare la schermata “nuovo prodotto” :
Nel complesso, Shopify è una soluzione solida, e la cosa migliore è che ci si può fare un’iscrivere e creare un negozio sottotito, senza interruzioni impreviste.
Quanto è facile da usare WooCommerce?
Per certi versi, WooCommerce è facile da usare vieni Shopify. Ma c’è una fregatura.
La fregatura è questa: Anche se lavorare con WooCommerce su base giornaliera è semplice come con Shopify, impostare il negozio non lo è.
Fondamentale, poiché WooCommerce è un plugin per WordPress e non una soluzione basata sull’abbonamento come Shopify, questo significa che è necessario gestire un paio di cose prima di arrivare a un lavoro con WooCommerce stesso.
Principale, è necessario completare quanto segue :
- un nome di dominio
- Iscriviti a un account di hosting
- WordPress
- Trova e installa un tema WordPress
È solo dopo aver occupato di questo quattro cose che possono installare il plugin WooCommerce sul tuo sito WordPress e iniziare a configurare il tuo negozio online.
questo, questi passi possono essere un certo soggiorno di conforto nelle cose legate al web. Dopo tutto, si tratta di impostare il tuo server web, reindirizzare il tuo dominio su un server di dett, e infine ottenere WordPress correttamente installato e reso operativo.
Per rendering tutto questo un po’ più per te, puoi scegliere una società di hosting WordPress specializzata che si presta cura del dominio e dell’installazione di WordPress per te, lasciando solo la parte di WooCommerce mangiò. In omaggio i casi, è tutto registrato più difficile rispetto al pulsante “Iscriviti” di Shopify con un clic.
C’è anche il design. WooCommerce non vene fornito con alcun “design” effettivo. È tutto gestito tramite un tema WordPress di scelta. per fortuna, WooCommerce funzioni pratiche con tutti i temi sul mercato, ma è ancora una volta per trovare uno che ti piace e installarlo sul sito.
Ora, riguardo a WooCommerce stesso :
Vieni, la piattaforma in sé è facile da usare come Shopify. Nel momento in cui è stato installato e attivato il plug-in WooCommerce, vedi la procedura guidata di configurazione sullo scherzo. Consiste di cinque (circa) passi e ti porta per mano attraverso elementi cruciali.
Fondamentalmente, ti consente di vedere i parametri principali del negozio e configurare tutto in modo ordinato. Per esempio, gli altri passaggi importanti riguardano sono le imposte della valutazione, la spedizione e la nappa, ei gateway di pagamento.
Una volta che l’installazione è fatta, quindi sei un usare il tuo negozio e iniziare ad aggiungere prodotti.
Ti ho mostrato la pagina “aggesti dettotto” di Shopify sopra, quindi ora diamo un’occhiata a quella di WooCommerce :
Vieni potete vedere, è molto simile. Solo alcuni dettagli sono messi in mostra in modo divergente diverso.
Quale delle due piattaforme è più facile da usare, Shopify o WooCommerce?
Una causa del digidio iniziale coniare nella creazione di un negozio WooCommerce, devo osare questo intorno a un Shopify.
Il fatto che tu possa essere semplice con un clic sul pulsante di iscrizione e poi l’intero negozio imposto in pochi minuti è molto impressionato in Shopify.
Tuttavia, una volta che stai lavorando con il negozio su base giornaliera, Shopify e WooCommerce enterambi presentino un live simile di facilitazione.
Capitolo # 5: Supporto
C’è anche la domanda del supporto tecnico. Acquista è rinomato per la sua alta qualità di assistenza clienti. Ogni cliente può essere scelto con un accesso 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX a un cliente cliente in caso di problemi o domande (via e-mail, chat aperta, telefonata).
Oltre a questo, è necessario un accesso all’una vasta base di conoscenza che comprende le domande comuni degli utenti e le soluzioni dei problemi.
La domanda del supporto con WooCommerce non è così semplice. Prima di tutto, WooCommerce è un plug-in gratuito per WordPress. Questo significa che è possibile ottenere supporto attraverso il forum di WordPress. Tuttavia, allo stesso tempo, il team di WooCommerce consente di creare un account gratuito su WooCommerce.com e di offrire supporto.
Ci sono ancora tanti blog su Internet che contengono gli argomenti di WooCommerce. Nel complesso, WooCommerce è ottimo per le persone che non hanno bisogno di parlare con un rappresentante, ma preferisco completare il loro lavoro online.
Capitolo # 6: SEO
Qualsiasi sito web che volete fare un tonfo ha bisogno di un forte SEO. Fortunatamente, entrambi i contendenti qui hanno un sacco di vantaggi.
Shopify aiuta la SEO
Shopify quindi arriva secondo quando si guarda al volume completo delle caratteristiche SEO disponibili, ma non c’è vergogna nel modo in cui presenta il contenuto. Gestisce anche se SEO di base viene fornita la documentazione e la copia del sito con facilità. Finché la tua azienda produce contenuti di qualità, non c’è motivo di pensare che non possa portare traffico organico dai motori di ricerca
Un soggiorno di sito, ci sono molti modi in cui Acquista dimostra di maltrattare WooCommerce nel gioco SEO. È più efficace rinomato dagli sviluppatori vieni per un altro alcunei dei codici puri e una struttura di collegio naturale, che offre un’esperienza utile fluida e una volta migliora la visibilità nelle classifiche dei motori di ricerca.
Un caso interessante che vale la pena sottolineare è quello che è successo a Lost Cyclist, un esperto di e-commerce. Quando ha sposto il suo sito da Shopify a WooCommerce, ho notato parecchio che il traffico è calato :
(Se volete scavare più a fondo su come le diverse forme di carrello della spesa possono il vostro business con il SEO, voler aiutare leggere questo post).
InOLTRE, Shopify è veloce. Perché è una piattaforma che è costruita su un’enorme infrastruttura, Shopify offre una ciascuno dei suoi webmaster pagina a caricamento rapido. Vieni risultato, sto negando un migliore possibilità di posizioni bene e una migliore possibilità di portare i clienti alle conversioni.
Venire WooCommerce aiuta il SEO
WordPress è una piattaforma principale per la creazione di contenuti, ed è rinomato dagli espressi SEO come una delle opzioni offerte disponibili disponibili. È facile da aggiungere e aggiungere i contenuti e le informazioni meta per garantire che le pagine possibili in una forte possibilità di parole ciave.
Con il plug-in Yoast SEO, puoi rendere il tuo sito WordPress altamente ottimizzato ed essere in pieno controllo di ogni piccolo dettaglio relativo al SEO .
WooCommerce sfrutta ciò che è presente in WordPress, o ciò che è disponibile attraverso il plugin di terze parti come già citato Yoast SEO, o la versione dedicata a WooCommerce del plugin Yoast.
Alla fine, WooCommerce vi là altre opzioni SEO-specifica il nel complesso, è semplice una causa del fatto che costruire WordPress. L’unico problema è che la velocità del tuo sito è dipende in gran parte dall’hosting che scegli. A causa di questo, la categoria SEO va a Shopify. Non devi preoccuparti del tutto dell’ottimizzazione e della tua velocità al top.
Capitolo # 7: Pagamenti e tasse
È un grasso innegabile che l’elaborazione dei pagamenti è il centro del tuo business ecommerce. In obietto, loro prodotti dal tipo di o che trattate, l’obietto finale è sempre necessario visitare i visitatori e le opere successive.
Per fortuna, sia WooCommerce Che Shopify offrono una vasta gamma di strumenti per aiutare in questo. Questi due però non sono la stella cosa. Quando si confronta con la gestione delle transazioni WooCommerce vs Shopify, si scopre che hanno implementato diversi sistemi e tariffe.
Acquista un prodotto con la propria capacità di elaborazione dei pagamenti, e WooCommerce, d’altra parte, un’antica dimora di privilegi di transazione distinti.
Ma quale delle due offre il miglior modo per l’elaborazione dei pagamenti?
Elaborazione dei pagamenti Shopify
Acquista può essere molte cose quando si tratta di pagamenti. Ma non è il numero di operazioni di elaborazione dei paginamenti che offrono, non è una che è costante il resto.
Shopify ha deciso che non poteva semplice sedersi e guardare da bordo campo mentre altre applicazioni gestivano la parte più critica della vendita online. Così, ha provveduto a creare ed implementare un suo metodo di pagamento.
Shopify pay è attualmente il processo di pagamento predefinito sulla piattaforma.
Ma non destino errori. Acquista non è un prodotto di pagamento. Acquista pagamenti è solo un’applicazione di pagamento che è alimentare da Stripe. Quindi, anche se il servizio potrebbe sentirsi e odorare come Shopify in cima, le sue transazioni sono fin troppo elaborato da Stripe in background.
Abbastanza interessante, lo ammetto. Ma senti questa. Andando dal suo curriculum, Stripe è un vero toccasana nello spazio di elaborazione delle carte, e fino a questo gesto diversi tipi di pagamenti elettronici per quasi un decennio.
Questo rende i metodi di pagamenti di Shopify una soluzione di elaborazione flessibile, in grado di gestire una vasta gamma di carte. In altre parole, si fa vedere il grado di accesso prati tutti i principali pagamenti con carte di credito e di debito senza alcuna differenza. Basta collegare Shopify Pagamenti al tuo conto bancario e iniziare ad accettare pagamenti. È davvero così semplice.
E no. Non devi preoccuparti di impostare ulteriori sistemi di sicurezza. Nel caso tu non l’abbia ancora sentito, Shopify è certificato Conforme a Livello 1 PCI DSS. E questo, in termini profani, significa che Shopify Payments è un vero e proprio coraggio quando si tratta di protezione e dettagli della carta dei tuoi clienti e prevenir le frodi CNP .
Non fraintendetemi però. Acquista Pagamenti non è solo transizioni CNP. Va oltre le transazioni online per gesti e l’elaborazione delle carte in negozio. Pertanto, se è imposta un nuovo supplemento di mattoni attraverso Shopify POS, sarà ancora in grado di acquistare Shopify per i pagamenti con carta di persona.
E non è tutto. È possibile vendere anche in movimento, grazie all’applicazione mobile di Shopify. Con Shopify Payments a supporto, il tuo telefono si trasforma in una pratica in un registro di cassa mobile che può riservare pagamenti con carta ovunque.
Ok, aspetta un minuto ora. mentre Shopify Payments è un processore di pagamento versatile, si scopre che il suo intero concetto di “accettare pagamenti ovunque” potrebbe non essere tecnicamente accurato dopo tutto.
Ed ecc. Il problema. Acquista I pagamenti sono accessibili solo ai commercianti con sede nel Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Singapore, Nuova Zelanda, Irlanda, Hong Kong, Hong Kong, Canada e Australia. Mentre è fantastico che i clienti possiano effettuare pagamenti da qualsiasi luogo, ammettiamolo, Shopify I pagamenti non è affatto vicino a cedere una soluzione di pagamento globale. Esclude moltissimi paesi dalla sua lista di commercianti.
Il lato positivo, tuttavia, è che non è l’unico processore sulla piattaforma Shopify. Anche se Scerca di spingere il suo metodo di pagamento predeterminato, non ha lasciato fuori altre soluzioni. La piattaforma è abbastanza generosa da sostenere una vasta gamma di metodi di pagamento di terze parti.
Pensa a una soluzione di pagamento ecommerce di qualsiasi primo piano, e sei destinato a trovare una versione di app distintamente specializzata che si integra con Shopify. In totale, più di 100 fornitori di pagamento qui – PayPal, Amazon Pay, Authorize.net, WorldPay, e così via.
Dal momento che c’è una qualità per ogni territorio degno di nota, non è un problema di recupero di pagamento adatto. Di conseguenza, se stai cercando di gestire le transazioni dal tuo sito, voler rimanere con un fornitore diretto. Ma, se preferisci, reindirizzare i tuoi clienti in una pagina di checkout di terzi, è un ricordo che tu scelga un fornello esterno.
Le loro successive spese di elaborazione delle carte, tuttavia, non sono standard su tutte le linee. Ciò che si finisce per pagare a lungo dipende dal programma di commissione del tuo fornitore specifico. Quindi, prendere molta attenzione alle loro roro, tariffe primi di prendere una decisione.
Elaborazione dei pagamenti WooCommerce
Mentre i sistemi di elaborazione dei pagamenti WooCommerce e Shopify hanno molte differenze, ma si scopri che ci sono anche un paio di somiglianze notevoli.
Prendete l’elaborazione dei pagamenti integrati, per esempio. Si dice che il caso sia stato creato dall’elaborazione dell’elaborazione delle carte di credito avvalendo i servizi di default. Di fatto, supera Shopify offrendo le diverse opzioni – PayPal e Stripe.
Ora, da questo solo, è abbastanza evidente che non avrai un gateway di pagamento specifico per WooCommerce. PayPal e Stripe vengono componenti aggressivi che puoi scettici di incorporazione direttamente nel tuo negozio online. Di conseguenza, sarai in grado di generare le conseguenze senza indirizzare gli acquirenti a di checkout di terze parti.
Detto questo, siamo d’accordo che PayPal e Stripe sono enterambi solidi processi di pagamento che sono stati provati e testati. La maggior parte dei negozi online WooCommerce dovrebbe essere un proprio ordine con una delle due soluzioni. Non hai nemico bisogno di un conto bancario mercantile per lontano funzionare le cose.
Ma, nel caso tu voglia provare un servizio diverso, WooCommerce è più che disposto a lasciarti procedere liberamente. PayPal e Stripe sono solo i primi due di molti. Ciò significa che WooCommerce supporta molte più soluzioni di elaborazione dei pagamenti, la parte superiore delle quali è possibile integrare il plugin.
In sostanza, la tua capacità qui sono infinite perché puoi ottenere tutti i principali gateway. È possibile e offre la vendita online tramite WooCommerce POS per le transazioni in negozio. E sì, un’unica serie di forti che offrono funzionalità di elaborazione delle carte di persona.
Una volta identificato un gateway adatto, basta installare il suo componente aggiuntivo, questi colleghi sono i servizi con il tuo conto bancario mercantile, e voilà! Puoi procedere a gestire le transazioni sul tuo negozio online senza pagare a WooCommerce nemmeno un centesimo.
Non essere troppo felice però. Le operazioni qui non sono del tutto gratuite. Anche se WooCommerce non ti farà pagare, processori di pagamento corrispondenti lo faranno. Le loro tariffe, tuttavia, differisce da un fornitore all’altro.
Qual è la commissione di transazioni più economica?
Confrontare l’elaborazione dei pagamenti WooCommerce vs Shopify non è così semplice. Si tratta di una gara molto combattuta perché enterambi sono molto flessibili e affidabili quando si tratta di gesti le transazioni.
Acquista Pagamenti di Shopify è un servizio integrato potente. E lo stesso vale per le carte predefinite di WooCommerce, PayPal e Stripe.
Vale anche la pena notare che entrambe le piattaforme ti danno il privilegio di abbandonare i loro processi di carte predefinite per alternativa di terze parti. WooCommerce si vanta di una vasta collezione di interegioni di terze parti, e Shopify, d’altra parte, dispone della propria gamma di opzioni attraverso lo Shopify App Store. Quindi, alla fine, sei destinato a trovare una soluzione di pagamento preferito sia su Shopify che su WooCommerce.
Una parte questo, la battaglia dei pagamenti WooCommerce vs Shopify alla fine si riduce alle loro roro dispendiose commissioni di transizione. Anche se il maggiore parte del gateway di pagamento applica la stesse di transizione ai siti Shopify e WooCommerce, il primo spesso finisce per essere più costoso. La differenza deriva dal tariffa di transazione supplementare di Shopify per gli utenti che sono tutti servizi predefiniti Shopify Pagamenti.
A pensarci bene, i pagamenti di WooCommerce e Shopify come fini in parità se Shopify non fosse stato così rigido su Shopify Pagamenti. Ma, siamo onesti e Chiamiamo le cose con il loro nome. Accettare i pagamenti con carta è destinato a costarvi di più su Shopify che con WooCommerce.
Capitolo # 8: Sicurezza
La sicurezza è attrattiva un negozio il proprio quando si esegue online. Grossi problemi possono verificarsi se il tuo sito è compromesso. Avrai anche delle situazioni con i clienti se i loro dati sono migratori.
Vieni sono WooCommerce e Shopify nel gioco della sicurezza?
WooCommerce non ha tecnicamente nessuna misura di sicurezza inclusa nel plugin. Dal momento che ti piace su WordPress, la parte superiore della sicurezza cade nelle tue mani. Per esempio, è necessario il tuo certificato SSL e un server sicuro. Vorresti configurare un plug-in di sicurezza del sito, l’autenticazione a due fattori e altre cose per proteggere il tuo sito.
Shopify, d’altra parte sicurezza, comprende tutte le misure di sicurezza per voi. Pertanto, non devi pensare a un altro SSL oa garantire che il tuo sito sia violato. Dovresti, tuttavia, tariffa una password forte.
Quest’ultima è conforme ai requisiti PCI fin dall’inizio, mentre WooCommerce può diventare se utilizzi gli strumenti giusti. È possibile aggiungere un badge di sicurezza su entrambi.
Acquista il potrebbe essere più facile da usare rispetto a WooCommerce, ma questa non è l’unica cosa che è una cosa che fa per te la mia soluzione e-commerce. Quando si confronta Shopify e WooCommerce, devi anche considerare la sicurezza.
Quando si guarda a una pace di e-commerce popolare, un alto soggiorno di sicurezza dovrebbe sempre una priorità per ogni buon imponente. Ricordate, state per gesti operazioni con dettagli e denaro dei clienti cruciali.
Devi assicurarti che la scelta che fa tra WooCommerce e Shopify sia quella che ti consente di proteggere al mio i tuoi clienti. La buona nota è che vieni spesso con Shopify, il servizio è una cura della sicurezza. Per Shopify è una soluzione spesata, si occupa di gestire qualsiasi problema di sicurezza per te, assicurandosi che siate al sicuro dagli hacker.
D’altra parte, WooCommerce funzionera brillantemente con WordPress, ed è ospitato da solo. Questo significa che non c’è sicurezza incorporata nel tuo servizio fin dal primo giorno. Devi gestire la sicurezza per conto tuo, con un foro di hosting, o da solo.
Un’altra cosa da tenere in considerazione è la sicurezza. Dalle due piattaforme Shopify fornisce un certificato SSL integrato gratuito. SSL è un livello sicuro di prese, che è quello di cui hai bisogno per salvare il tuo sito web e impedire che le informazioni contrattano manomesse dai criminali.
L’SSL incorporato di Shopify significa che ogni volta che si può visitare il vostro sito web, vedere un piccolo lucchetto grafico accanto al vostro URL. I vantaggi di questo avere certificato sono significativi. In primo luogo, si è verificato il silenzio che è elaborato le informazioni personali e i pagamenti dei clienti.
In secondo luogo, è necessario uno spettacolo significativo per il SEO del tuo negozio. L’SSL di Shopify consente anche di conoscere lo stato di navigazione.
WooCommerce, d’altra parte, non fornisce il proprio SSL. Vieni parte della risoluzione WordPress, che è di natura open source, devo trovare la tua sicurezza, compreso un certificato SSL. La buona notifica è che può essere certificato per attirare il tuo foro di hosting. Alcune società di hosting offrono anche questo certificato gratuito.
Un altro punto di sicurezza da considerare è la conformità PCI-DSS. Lo standard di sicurezza dei dati delle carte di pagamento è una considerazione essenziale per l’imprenditore. Hai bisogno di questa conformità per garantire che il tuo sito web sia imposto per accettare tutti i pagamenti con carta in linea con l’ultima normativa. Acquista è completamente conforme a un PCI-DSS, e non devi preoccuparti di impostare nulla. Puoi iniziare a elaborare i pagamenti con carta di debito e di credito in tempo di tempo.
D’altra parte, non è possibile ottenere automaticamente la conformità PCI-DSS con WooCommerce. Tuttavia, puoi render il tuo sito WooCommerce conforme se vuoi, seguendo alcuni passi fondamentali.
anche se WooCommerce darvi tutte le caratteristiche di sicurezza di cui avete bisogno, tariffa più lavoro per ottenerle. Ecco perché Shopify non esce vincitore.
Capitolo # 9: Quanto tempo ci vuole per costruire un negozio online?
Acquista e WooCommerce sono stati sviluppati per offrire un modo facile e diretto di creare un negozio online. Il modo in cui questo obiettivo è diverso, tuttavia, è molto diverso.
Acquista, per iniziare, utilizza un approccio full-stack. È una piattaforma completa con tutti gli strumenti necessari per creare un negozio online su più canali, oltre il tuo sito web e gestire l’intero business.
WooCommerce, d’altra parte, è un carrello della spesa open source che trasforma in un sito WordPress in un negozio online a tutti gli effetti. Ma non offre servizi di hosting di siti web. Invece, WooCommerce è tutto ciò che è stato creato per la funzionalità di e-commerce su WordPress.
Ora, vediamo le differenze tra le due piattaforme eCommerce. Quanto tempo ci vuole per creare un negozio online con ciascuna di esse? E quale delle due ha dimostrato di essere più veloce e più affidabile?
Crea un negozio online Shopify
Dal momento che Acquista la pipeline completa, è possibile iniziare da zero e poi costruire la tua strada verso la città.
Il primo passo, naturale, è la registrazione utilizzata le tue imprecazioni. Oltre al tuo indirizzo e-mail, Acquista la ricchezza del nome del tuo negozio e i dettagli corretti, prima di procedere con il processo di registrazione.
Beh, questo è un vero toccasana per un minuto o per il dovuto perché non è né il complicato nell’inserire i tuoi dati personali. Poi, una volta che sei scritto di coerenza, Acquista immediatamente tutte le proiezioni della parte divergente del suo cruscotto – la del tuo negozio online.
La prima fermata, naturale, dovrebbe essere la libreria dei temi. Offre una raccolta di circa 100 temi di siti web pre-progettati, che si estende attraverso le principali categorie di imprese.
Trova un perfetto per il tuo sito non dovrebbe essere molto difficile. Le operazioni gratuite e premium qui sono pulite e ben con un tocco moderno.
Poi viene la fase di personalizzazione, colomba Acquista il privilegio di utilizzare il suo costruttore di siti web vivo trascinamento della selezione per modifica i tuoi elementi di layout. È disponibile per offrire tutta la flessibilità di cui è stato concesso il compromesso della sua parsimonia generale.
Tuttavia, la quantità di tempo che trascorre qui dipende dal vivo di personalizzazione e dalle dimensioni del tuo sito web. Una vetrina di base, per esempio, può essere ricca circa 5-10 minuti per definizione tutti gli attributi degli elementi.
Dopo aver raggiunto il processo finale di aggiornamento prodotto al tuo logo online attraverso il cruscotto. Basta andare alla pagina dei prodotti, inserire i tuoi articoli, specificare il loro diritto proprietario, e poi salvarli di consulenza.
Questo è tutto ciò che serve per creare un sito e-commerce su Shopify. Anche se 15 minuti di devono essere sufficienti per una vetrina di base, concedere circa un’ora se ha intenzione di personalizzare ampiamente il suo layout.
Crea un negozio online WooCommerce
Vieni abbiamo già discusso, WooCommerce è un plugin per WordPress che può essere installato da solo con un impostato WordPress sul tuo dominio.
Per tariffa questo, la prima tappa dovrebbe essere una piattaforma di hosting. Trova un fornitore affidabile che è diretto nell’hosting di WordPress e Woo. Per esempio, considera l’acquisita di un hosting WordPress gestito per le sue prestazioni web ottimizzate.
I pacchetti concentrati su WooCommerce offerti da host vieni SiteGround e DreamHost sono addirittura preinstallati con WordPress e WooCommerce. La maggior parte dei fornitori, tuttavia, ti verrà eventuale più un account cPanel il suo installatore WordPress in un clic.
Quindi, per eseguire WordPress, basta cliccare sull’applicazione di installazione e il sistema gestirà il resto automatico. L’intera procedura ricca qualifica secondo per cicatrizzare e scaricare WordPress sul tuo dominio.
Ora, una volta che hai ricevuto un account WordPress, puoi e avere un incorporamento di WooCommerce dall’area plug-in della tua dashboard. Basta cercare il plugin WooCommerce, questi procedimenti con la successiva procedura di installazione e attivazione.
Per chi è d’accordo con la configurazione del negozio, WooCommerce lancerà una procedura guidata non appena sarà attivata. Puoi salare dentro e specificità degli elementi del tuo negozio online, comprende le pagine del sito, gli attributi dei prodotti, i metodi di pagamento, ecc.
Alla fine, avrai un sito e-commerce completato con le sue pagine di prodotto. L’intero processo di configurazione, comprende la personalizzazione delle pagine del tuo negozio utilizzando un costruttore di pagina compatibile, ti prenderà circa un pomeriggio.
Questo è un periodo di tempo moderato breve, ma è molto più lungo della configurazione del negozio online di Shopify.
WooCommerce vs Shopify Creazione di negozi online – Qual è più veloce?
Creare un negozio online è più semplice e veloce su Shopify che su WooCommerce. Ma, dopo aver affrontato ulteriormente la procedura del loro, Shopify ha dimostrato di essere mili a wooCommerce.
Beh, WooCommerce offre un sistema di configurazione amichevole. Ma, in tutto ciò, non è così intuitivo come quello di Shopify. Acquista l’utilizzo di un quadro ben strutturato che ti porta attraverso l’intera pipeline, dall’inizio alla fine, nel numero minore di passi possibili.
Confronta questo con WooCommerce, che è stato creato per passare tra più sistemi prima di entrare nel tuo negozio attivo e funzionante. Si tratta dell’implementazione del dominio, dell’installazione di WordPress, seguita dall’attività del plugin di WooCommerce, prima di arrivare alla personalizzazione dei dettagli.
Detto questo, vale la pena notare che il tempo necessario per creare il tuo sito e-commerce dipende non solo dai tuoi live di abilità, ma anche dall’approccio corrisponente. Per esempio, ecc. Una guida che ti mostra come fai tutto in 15 minuti.
Altre alternative a WooCommerce e Shopify
Sia WooCommerce che Shopify sono considerati tra i migliori strumenti nel business delle piattaforme ecommerce. Tuttavia, diverse altre opzioni sono disponibili per voi da testare. Infatti, abbiamo a confronto con gli approfonditi e le recensioni di tutti i sistemi di seguito.
BigCommerce ha prezzi molto simile a Shopify. Offre anche alcuni dei temi più belli del tempo. BigCommerce è simile in quanto fornisce l’hosting con i pacchetti mensili. Si ottiene anche una piattaforma completa per il tuo negozio in pochi minuti. Rispetto a Shopify, BigCommerce ha più caratteristiche integrate, mentre Shopify si basa più sulle app per la funzione del tuo negozio.
Squarespace è una delle opzioni più recenti che hanno l’e-commerce. È stato in giro per un po ‘con un normale costruttore di siti web, ma l’espansione tutto il commercio elettronico è stato un benvenuto. Il prezzo è un po’ più alto di Shopify, ma è competitivo. Se hai intenzione di pubblicare immagini di grandi dimensioni e ad alta risoluzione sul tuo sito web, Squarespace è da prendere in considerazione. La ragione principale per cui ci piace Squarespace è che i tempi sono incredibili e supportano l’upload di media di altissima qualità.
Volusion è cambiato nel corso degli anni, e sembra essere stato diviso molto più competitivo con Shopify e BigCommerce. Volusion è un pacchetto speso con prezzi simili a quei di Shopify. Non ci piacciono molto i temi, ma un negozio è facile da fare. Per non parlare del fatto che Volusion ha il suo programma di dropshipping incorporato.
Sellfy è un intuitivo costruttore di negozi online che può essere utilizzato con o senza un sito web esistente. La piattaforma ti consente di vendere tramite i social media e di far crescere il tuo pubblico con il suo marketing incorporato. Puoi vendere prodotti digitali, fisici o in abbonamento. Non è paragonabile a Shopify e Woocommerce, per quanto riguarda le caratteristiche dell’eCommerce, ma è un’alternativa più economica. Se hai solo bisogno delle basi, questa è una soluzione ideale.
La piattaforma Ecwid è ottima se sei già un sito web senza funzionalità ecommerce. Ti piace un carello versatile da metere su altri siti web. Per esempio, puoi aggressivo Ecwid al tuo blog WordPress. È possibile anche su Facebook, Instagram e altre opzioni. Il primo piano è gratuito per sempre, e l’aggiornamento successivo è di 15 euro al mese. Questa non è una piattaforma ecommerce completata, ma più un carello della spesa e un modulo di acquisto online da aggregare ad altri siti.
Wix
Wix è una piattaforma ospitata dove si paga un canone mensile. È una delle opzioni più economiche di questa lista, e ci sono i principi assoluti senza concorrenza di progetenze di progettazione. La ragione di questo è che Wix ha un editore drag-and-drag, mentre la rivista parte degli altri non lo fa (è possibile aggiungere uno in WooCommerce). Anch i design sono piottosto belli.
Prima di andare, voler osa un’occhiata alle nostre recensioni di Shopify e alla guida ai prezzi di Shopify.
Quanto velocemente può costruire un negozio usando WooCommerce e Shopify
Fare la scelta tra WooCommerce e Shopify è difficile.
Una grande considerazione per molti proprietari di aziende sarà quanto tempo possibile ottenere la loro soluzione per lo shopping e con altri pezzi di software. Dopo tutto, non vuoi passare 2 settimane a come imparare a usare il tuo nuovo software.
Quindi, nella battaglia tra Shopify e WooCommerce, qual è più facile da usare?
La facilitazione d’uso di Shopify significa che sarà sicuramente un’operazione più rapida e accessibile per i principi. Anche se sei costruito un altro negozio con WooCommerce, semplice non otterrai la stessa esperienza semplicistica con cui ti trovi Shopify.
Acquista è molto più facile da usare se sei un’intesa quotidiana. Questo perché tutto ciò che è di cui hai bisogno è già integrato e pronto per l’accesso. C’è molto meno bisogno di smanettare con Shopify, semplice perché è una piattaforma oscitata.
Le piattaforme oscillano nel mondo dell’eCommerce si prendono cura di molti altri tecnici del divertimento del tuo negozio, dal tuo nome di dominio, ai certificati di sicurezza di cui hai bisogno per osare al tuo pubblico il ritmo della mente. Acquista includi tutto ciò che è stato creato in due per il vostro sito eCommerce, anche nel pianoforte di base.
In cima a quello, con Shopify, non devi preoccuparti di installare, gestire o aggornare qualsiasi sul back-end. Anche i vostri backup sono gestiti per voi.
D’altra parte, WooCommerce ricco di tariffa molto più lavoro per te. Devi gestire il tuo sistema di gestione dei contenuti, che può essere un po ‘opprimente se non sei molto sicuro da un punto di vista tecnico.
Acquista progetta il suo cruscotto per supporto agli utili non tecnici nella gestione del loro negozio. Nella battaglia tra Shopify e WooCommerce, questo significa che sarà molto facile per iniziare un costruire il tuo sito web. È possibile progettare un negozio Shopify vincente per i clienti in pochi minuti.
La facilitazione d’uso di Shopify significa che sarà sicuramente un’operazione più rapida e accessibile per i principi. Anche se sei costruito in un grande negozio con WooCommerce, non avrai la stessa esperienza in medicina che hai con Shopify.
WooCommerce rende l’installazione più lunga costringendovi a pensare a cose come l’hosting, la creazione del sito WordPress e altro. Se lo stato di partenza da zero e le tue abilità sono limitate, non avrai la migliore esperienza con WooCommerce.
Un’altra cosa buona di Shopify, quando si tratta di tempo per costo, è che è possibile verificare le caratteristiche gratuite prima di entrare in guardia le diverse opzioni di pagamento. Questo significa che è possibile confidare con il tuo CMS e assicurarti che sia giusto per te prima di investire.
Domande frequenti su WooCommerce e Shopify
Riceviamo spesso domande ripetute dai nostri utenti su Shopify e WooCommerce. Dato che sono così comuni, vogliamo condividerle tutte con voi, insieme alle risposte!
Quanto è facile da WooCommerce a Shopify?
Migra da WooCommerce a Shopify è un po ‘più facile che il contrario. La ragione di questo è perché Acquista un team di supporto dedicato che è ansioso di portarti sulla loro piattaforma. Raccomanando di contrattare il team di supporto per un altro tutto l’aiuto possibile. Acquista ah anche delle guide in linea per guidarvi attraverso il processo, insieme ad alcune app che trasferisce i dati.
Quanto è facile da acquistare un WooCommerce?
Non sarai in grado di duplicare esattamente il design del tuo sito web durante una migrazione come questa. Tuttavia, tutto, dal database al contenuto del blog e ai prodotti, può essere sputato abbastanza facile. Vi consiglio di cercare dei tutorial per capita i metodi migratori. Nella mia esperienza, la soluzione migliore è con un plugin per WordPress. Ne esistono diversi, ma dalla nostra esperienza il plugin Cart2Cart è un’ottima soluzione.
Qual è la differenza tra WordPress e Shopify?
Ci sono due differenze principali :
- Controllo – WooCommerce è uno strumento open source che deve essere auto-ospitato. Questo significa che hai il controllo completo su hosting, manutenzione, plugin, sicurezza e altro. Acquista oggetti i vostri siti web per voi in cambio di una tassa mensile. Ad alcune persone, la libertà dell’ospite personale, mentre altri pensano che sia troppo confuso o noioso.
- Strumenti ecommerce incorporati – WooCommerce è un altro punto di partenza per vendita online, ma in genere ci voglioni plugin e design aggressivo per altro quel che è vuoi. Acquista un prodotto che è pratico, tranne che per la scatola pronta a partire. In breve, è molto più facile configurare.
Shopify è meglio di WooCommerce?
Questo dipende da alcuni fattori:
Che tipo di esperienza hai con il web design e l’e-commerce? Hai qualcuno nel tuo team con esperienza in questi campi? Sì no, sì Shopify è il ricordo di WooCommerce.
Se vuoi sapere esattamente quanto spenderai ogni mese per un sito web – sì, Shopify è meglio di WooCommerce.
Se non vuoi preoccuparti di gestire molti aspetti del tuo sito web – sì, è un’ottima soluzione.
Tuttavia…
Se si desidera il controllo completo dell’hosting, la personalizzazione, la sicurezza e la manutenzione generale del sito – WooCommerce è la soluzione ideale.
Vorrei anche sostenere che si potrebbe voler tariffa WooCommerce più conveniente, ma è necessario ottenere creativo.
Infine, WooCommerce ha una grande comunità online e molti più plugin e temi tra cui scegliere.
Shopify è la soluzione ideale per il mio eCommerce?
Una cosa è certa, Shopify è diventato molto popolare negli ultimi anni, e i commercianti online lo amano per il suo equilibrio ecologico tra facilitazione d’uso, flessibilità e pratica.
Comunque, non è per tutti. Le grandi imprese, per esempio, starebbero meglio con WooCommerce a causa della flessibilità illimitata offerta dalla sua architettura open source.
Quindi, in poche parole, tutto dipende dalle tue esigenze.
Posso usare Oberlo con WooCommerce?
Oberlo è una grande app di dropshipping per Shopify. Purtroppo, per il momento non c’è una versione compatibile con WooCommerce. Questo, ovviamente, significa che non sarai in grado di usare Oberlo sul tuo sito WooCommerce.
Dal lato positivo, tuttavia, ci sono alternanza numerica di Oberlo su WordPress.
Conclusione
Confronti come questo non sono mai netto. Quando parlo con i clienti, le mie funzioni cambiano sempre a seconda delle loro situazioni specifiche.
Ecco le mie funzioni sul tipo di utente che siete / cosa vi aspettate dalla vista piattaforma eCommerce :
I vantaggi con Shopify sono :
- Apprezzare un approccio a mani libere, colomba in modo semplice e intelligente e commerciale in stile risultato.
- Non vuoi a che fare con la nessuna delle impostazioni da solo, e non ti dispiace per una tassa aerea tutto curato per te.
- Allo stesso tempo, una soluzione alta ottimizzata che non sia in alcun modo peggiorato di quella della concorrenza.
- Vuoi avere un team di supporto affidabile e che risponde velocemente a tua disposizione, nel caso tu abbia qualche domanda.
- Fondamentale non ti interessa nessuno dei dettagli tecnici della tua piattaforma eCommerce. Vuoi solo che funzioni vieni previsto, e che sia accessibile a tutti i clienti e su tutti i dispositivi (mobile e desktop).
- Volete avere il pieno controllo del vostro negozio eCommerce.
- Volete avere accesso a una ampia di design di siti e migliaia di plugin che vi permetteranno di sviluppo la funzione del nostro negozio.
- Non è possibile spendere un paio d’ore per impostare le cose, e non hai una pausa di gesti e comparti ricchezze da solo (o hai assunto che lo faccia per te).
- (Opzionale) Hai solo un budget minimo per iniziare, e vai a fare tutto da solo.
WooCommerce o Shopify? Qual scegliere?
Questo è abbastanza da parte mia. Quali sono i vostri pensieri sulle due piattaforme? Sei mai passati da una all’altra? O forse altre altre domande relative all’argomento WooCommerce vs Shopify? Mi piacerebbe sentirti qui sotto nei commenti.